Sede del Congresso

Palazzo dei Congressi
Piazza Adua, 1
50123 Firenze
Tel. 055/49721
Fax 055/4972.200

Come raggiungere la sede del Congresso

La sede del Congresso è situata nel centro della città di Firenze, vicino alla stazione di S.M. Novella, ed è raggiungibile a piedi dalla maggior parte degli hotel convenzionati.

In aereo

Dall’aeroporto A. Vespucci di Firenze, la sede congressuale è raggiungibile in 15-20 minuti con il taxi o con il servizio bus (Ataf-Sita servizio “Vola in bus” - terminal: stazione S.M. Novella, corse ogni 30 minuti).

In treno

Stazione di Firenze S.M. Novella, situata in centro e a 5 minuti a piedi dal Palazzo dei Congressi.
In auto: Da Nord: uscita Firenze Nord, seguire le indicazioni per “viali di circonvallazione” e poi per “Stazione FS”. Da Sud: uscita Firenze Sud, seguire le indicazioni per “viali di circonvallazione” e poi per “Stazione FS”.

In tramvia

Dall’uscita dell’autostrada A1 – Firenze Scandicci puoi raggiungere la Fortezza da Basso e il Palazzo dei Congressi e degli Affari in tramvia, grazie alla Linea T1 Leonardo che collega il parcheggio di Villa Costanza alla stazione ferroviaria centrale di Santa Maria Novella. La fermata più vicina al Palazzo Congressi è Valfonda – Stazione Santa Maria Novella, a soli 5 minuti a piedi.